Prima visita
Prima visita
per il bambino
L'aduto che viene alla prima visita deve portare con se tutte le radiografie panoramiche e/o endorali di cui è in possesso in modo da permettere al professionista di valutare le condizioni delle radici dei denti, dell'osso, della presenza o meno di granulomi, di denti devitalizzati, di presenza di perdita di osso intorno ai denti, della condizione di eventuali ponti o corone singole presenti e di valutare l'osso intorno ad eventuali impianti già presenti nel cavo orale.
La prima visita serve per conoscersi e capire quali sono le esigenze del paziente in modo da poter stilare un piano terapeutico condiviso.
Di solito in prima visita si riesce a formulare un preventivo di spesa che viene dettagliato in modo da procedere con gradualità oppure con un finanziamento a tasso zero per finanziare l'intera terapia.
Nel nostro Centro qualsiasi necessità terapeutica viene soddisfatta al meglio in quanto vengono utilizzati materiali certificati, i migliori sul mercato, e vengono impiegate tecniche mini-invasive all'avanguardia.